Cilindro PROCUP 3 per Vespa ET3 56 mm con testa in Alluminio Nicasil
165,00 €
Tasse incluse
La versione 3 differisce rispetto alla precedente per la qualità superiore dei materiali, lavorazioni e per l'accuratezza della manifattura del pistone che ha tolleranze veramente ristrette rispetto al precedente..
Test: Nelle prove effettuate si sono ottenuti benefici fino 21CV con la seguente configurazione:
- Scarico VSP Race (Garage Stoffi di)
- Accensione elettronica standard con volano HP4 alleggerito -
- Albero motore anticipato VMC
- Carburatore Dellorto 24mm.
10 Articoli
Politiche per la sicurezza
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Applicazioni: Vespa PX125-150; TS; SPRINT VELOCE; COSA 125
Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding;
canna con trattamento al nichel-silicio Alesaggio diametro 63mm Corsa 57mm Cilindrata 177.59 cc
Fasi Travasi principali 114° Scarico 171°
Nuovo Pistone in lega di alluminio bifascia
Nuovo modello di Testa in alluminio ricavata da lavorazione CNC
- O-ring Viton
- Segmenti in acciaio
- Spinotto in acciaio
- Fermi in acciaio Squish 1.5 mm ±0.1mm
- Viti testa TCEI M6x25 Viti
- collettore TCEI M6x20
- Dadi cilindro M8 x 40
- Serraggio dadi 11÷12 Nm
- Serraggio viti 10÷11 Nm
Guarnizioni cilindro in carta/alluminio Guarnizione collettore OR in Viton
Si consigliano Candela NGK B9ES; BOSCH W3CC Anticipo 19° prima del PMS Getto max 125-130Si monta principalmente con alberi motore corsa 57mm ma può essere montato anche con un corsa 60mm. Per montarlo con il 60mm bisogna acquistare gli appositi.Spessori base cilindro e testa presenti sul nostro sito.Commenti Nessun cliente per il momento.
Potrebbe piacerti anche
chat
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.