Applicazioni: Vespa PX125-150; TS; SPRINT VELOCE; CORSA 125
Testa cilindro con foro candela LATERALE
Cilindro 7 travasi in alluminio, tecnologia shell moulding;
Canna con trattamento al nichel-silicio Alesaggio diametro 63mm Corsa 57mm Cilindrata 177.59 cc
Fasi Travasi principali 114° Scarico 171°
Nuovo Pistone in lega di alluminio bifascia
Nuovo modello di Testa in fusione - ghisa, DISPONIBILE CON ATTACCO CANDELA DRITTO O LATERALE, O-ring Viton Segmenti in acciaio Spinotto in acciaio Fermi in acciaio Squish 1.5 mm ±0.1mm Viti testa TCEI M6x25 Viti collettore TCEI M6x20 Dadi cilindro M8 x 40 Serraggio dadi 11÷12 Nm Serraggio viti 10÷11 Nm
Guarnizioni cilindro in carta/alluminio Guarnizione collettore OR in Viton Si consigliano Candela NGK B9ES; BOSCH W3CC Anticipo 19° prima del PMS Getto max 125-130
Si monta principalmente con alberi motore corsa 57mm ma può essere montato anche con un corsa 60mm. Per montarlo con il 60mm bisogna acquistare gli appositi spessori base cilindro e testa presenti sul nostro sito.